DISCOMISTO

(what the hell is that?!?)

Discomisto sarà un contenitore di vari generi musicali, quella bella, che ti rende felice, ti fa muovere il c*** e ti fa sorridere, dj set diversi a tratti bipolari e live italiani ed internazionali, una festa dove lasciare che i propri desideri e curiosità, kink o fetish si risveglino con naturalezza e rispetto coccolati dai nostri Sex-Liberators e performers, un palcoscenico dove infiltrazioni street&visual art, interventi artistici live e sperimentazioni avranno i loro spazi.
Discomisto sarà il primo e il terzo venerdì del mese presso Largo venue,un nuovo spazio dedicato all’intrattenimento culturale a Roma nato dall’incontro di cuori grandi ed esperienze forti nel settore. Un prato tra la Prenestina ed il Paradiso a due passi da San Lorenzo e dal Pigneto.
Glamda presenta DISCOMISTO Season 2017 | 2018
Ogni primo e terzo venerdì del mese.
Resident venue : Largo venue Via Biordo Michelotti, 2 ( ang. Via Prenestina (Gattamelata/Ex Snia)

GLAMDA

the story so far

È un progetto di musica elettronica ma non solo, nato a Roma nel 2010. Un team variegato proveniente da ambienti diversi con un’unica passione e volontà: creare un atmosfera friendly e festosa, un ambiente musicale aperto a proposte fatte in modo originale e sopratutto con amore per la musica e per tutto ciò che possa abbracciare i mondi circostanti dell’arte, del design, della moda, senza tralasciare gli interventi live e quell’aspetto performativo che, ormai, caratterizza consolle o palcoscenico che sia degli eventi Glamda
Glamda ha svolto in questi anni la sua programmazione invernale presso il Lanificio 159, il Circolo degli artisti, Rude, Quirinetta e per la stagione 2017/2018 Largo Venue a Roma. Durante le serate estive presso il Roma Vintage (il grande spazio polifunzionale immerso nel verde, a pochi passi dalle Terme di Caracalla), Villa Ada e Lian Club.
Dal 2010 ad oggi si sono esibiti sulla consolle di Glamda tra i migliori artisti, djs e musicisti sia in ambito nazionale, con curiosità ed attenzione per gli emergenti con generi musicali originali, alternativi o sperimentali, sia di fama internazionale.
Tra questi, solo per ricordarne alcuni: Apparat / Felix da Housecat/Dillon/Giraffage/THE Hacker/ Andy Butler/ Yukek / Munk /In Flagranti/ Hey Today / Elephant /Jessica 6 / Hot Chip / New Young Pony Club / Rodion , etc…