Glamda presenta “Discomisto”
January 19, 2018
9:00 pm
Roma
Largo VENUE
Google Map

The Big Glamda Family is getting bigger…
ed è orgogliosa di presentare il suo nuovo
appuntamento per questa stagione F/W 2017-18:
DISCOMISTO

Venerdì 19 gennaio avremo il piacere di ospitare il dj set di un nostro amico nonchè uno degli artisti e producer più interessanti a livello internazionale, Andrea Mangia aka Populous.

————-

Programma :
In apertura dalle h.21.00 in collaborazione con Beat Taste evento in movimento
Dj set di Flavia Castro.

Dalle 23.30 Discomisto
Guest dj Populous
“Si può dire con certezza che Populous non abbia mai sbagliato un’uscita discografica. L’artista salentino, infatti, al secolo Andrea Mangia, è partito nel lontano 2003 e in pochi anni ha pubblicato tre album, Quipo, Queue for Love e Drawn In Basic, che hanno contribuito, insieme alla stessa etichetta tedesca Morr Music, a definire il genere indietronica. È di riflesso, quindi, dalla scena internazionale, che il suo nome ha iniziato pian piano a circolare anche in Italia, finchè con il successivo Remixed In Basic, che per eclettismo e qualità della proposta era molto più che un album di remix, l’artista si è spostato in territori sempre più elettronici e ballabili.
Poi, appunto, la svolta, ovvero lo svincolamento dalla forma canzone e l’incremento della percussività dei brani. Ritmo e armonia iniziano a prevalere sulle melodie e quando esce Night Safari, un album dal titolo programmatico che lascia emergere dalle notti africane delle gemme da dancefloor fuori da schemi di genere, il nome di Populous è ormai sulla bocca di tutti: i suoi concerti e dj set sono sempre più richiesti e Max Casacci e Ninja dei Subsonica lo invitano a collaborare al loro album. Oggi, a distanza di tre anni dal precedente, esce il nuovo meraviglioso lavoro dal titolo Azulejos (Wonderwheel Recordings, La Tempesta): un omaggio a Lisbona che deve molto alle musiche caraibiche e angolane, ma non solo. ” Fonte La Repubblica XL

Flavia Lazzarini ( Glamnight Records)
—————
°Boiled Toilet°
Selezioni schizofreniche a cura di
Paconazim & MLSD/J

—————

Naughty Apartment: Viaggio nelle Fantasie
Continua il percorso Sex Positive dei Sex Liberators con il “Viaggio nelle Fantasie” nell'”appartamentino” del Largo venue durante la serata Discomisto By Glamda.
Un workshop dedicato al racconto e all’esplorazione delle fantasie sessuali, nelle loro molteplici forme. Avremo occasione di parlarne, condividerle e rappresentarle.
Per info sulle modalità di partecipazione al workshop clicca qui :
http://bit.ly/ViaggioNelleFantasie

—————
Ticket Beat Taste evento in movimento
-> dalle h.21.00 5 € (fino alle 23.30)

Ticket Discomisto
-> FREE ENTRY (fino a 0.00) solo se ti metti in lista sull’evento : nome + 2 amici (max due per ogni nome) entro le h.21 di venerdì 19 gennaio
-> da 0.00 : 5 €

Largo venue
Via Biordo Michelotti, 2
( ang. Via Prenestina (Gattamelata/Ex Snia)
Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28.
🅿️ In zona, sull’evento i nostri consigli dove parcheggiare.

www.glamda.com
www.largovenue.com

(what the hell is that?!?)
Discomisto sarà un contenitore di vari generi musicali, quella bella, che ti rende felice, ti fa muovere il c*** e ti fa sorridere, dj set diversi a tratti bipolari e live italiani ed internazionali, una festa dove lasciare che i propri desideri e curiosità, kink o fetish si risveglino con naturalezza e rispetto coccolati dai nostri Sex-Liberators e performers, un palcoscenico dove infiltrazioni street&visual art, interventi artistici live e sperimentazioni avranno i loro spazi.

Discomisto sarà il primo e il terzo venerdì del mese presso Largo venue,un nuovo spazio dedicato all’intrattenimento culturale a Roma nato dall’incontro di cuori grandi ed esperienze forti nel settore.
Un prato tra la Prenestina ed il Paradiso a due passi da San Lorenzo e dal Pigneto.

Questo è la nostra (e la vostra) nuova casa.
​xxx
Glamda​